Cambiamo!, il partito di Toti sbarca a Novi. Lotito coordinatore
Arriva "Cambiamo! con Toti", il partito guidato dal governatore della Liguria. Lo coordina Massimiliano Lotito, ex di Forza Italia
NOVI LIGURE — Nasce anche a Novi Ligure il comitato cittadino di “Cambiamo! con Toti”, il partito guidato dal governatore della Liguria, che vede nel senatore alessandrino Massimo Berutti uno dei principali riferimenti in Piemonte.
«Sono molto contento – commenta Berutti – che tanti amici novesi si siano da subito interessati a Cambiamo! e abbiano già posto le basi per la nascita di un comitato cittadino. Come nello spirito del nostro movimento, il gruppo nasce dal basso e aggrega competenze e visioni di persone disposte a mettersi in gioco in una realtà nuova, aperta e scalabile. Sono certo che il comitato novese saprà fare la differenza nella discussione politica cittadina».
Il gruppo novese sarà guidato da Massimiliano Lotito, che – dopo la candidatura con Forza Italia alle ultime elezioni comunali – ha deciso di accettare la sfida di una nuova realtà. «Per me Cambiamo! è l’occasione per rinverdire le idee di un centrodestra liberale, che metta al centro le eccellenze del territorio in modo sostenibile, dando a tutti la possibilità di dare un contributo concreto. A partire da queste premesse, presidieremo i temi che animeranno Novi e daremo il nostro contributo costruttivo. Perché cambiare è possibile davvero».