“Wicked Game”: fino a che punto l’uomo è affascinato dal male?
Sabato 28 settembre al Chiostro lo spettacolo di Paolo Scepi
ALESSANDRIA – Può un essere umano essere affascinato dal male? E fino a che punto? È il tema di Wicked Game (Gioco Malvagio), lo spettacolo di Paolo Scepi che si terrà sabato 28 settembre alle 21.30 nella Sala dell’Affresco del Chiostro di Santa Maria di Castello, per la stagione di Borgo del Teatro, collezione estate-autunno. Lello lavora in un bar, una vita normale. Un giorno comincia a giocare a poker; vince tanto. Ribalta la sua vita. Per un po’, perché una sera perde, tutto. Pieno di debiti ritorna alla sua vita da barista senza speranze di ribaltare la sua condizione sociale. Un giorno incontra Don Franco che gli propone un patto in grado di capovolgere totalmente la sua vita. In cambio una sola cosa: non fare e non farsi domande. In scena Fulvio Ferrari, Stefano G. Lardone, Giovanni Pesce, Roberta Ponticello, Elisabetta Puppo e Paolo Scepi, che cura anche la regia.
Prima dello spettacolo, alle 21.20, per la pubblicità a teatro, per l’iniziativa di presentazione delle attività commerciali e associazionistiche del quartiere di Borgo Rovereto, si presenteranno Fuga di Sapori e SocialWood. La presentazione durerà 10 minuti.
Ingresso unico 8 euro.
Per informazioni e prenotazioni
On line: www.illegali.it/prenota
Telefono: 3351340361
Email: info@illegali.it
Pagina Facebook: glillegali
La rassegna realizzata con il contributo della Fondazione SociAL.
Ingresso ridotto 7 euro per chi viene in bicicletta o a piedi, possessori Carta Giovani – Informagiovani, CulturAle Costruire Insieme, tesserati F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatoriale), tesserati Fiab Alessandria Gliamicidellebici, tesserati associazioni partner del progetto: Associazione Centro Down Alessandria, Associazione Senegalese di Alessandria e Provincia, Aps Sine Limes, Ostello Santa Maria di Castello Serenity, studenti universitari e di scuola secondaria di secondo grado.
I volantini con le riduzioni potranno essere trovati anche da Alexala ATL, Piazza Santa Maria di Castello 14, Biblioteca Civica, Piazza Vittorio Veneto 1, Cambalache, Piazza Monserrato 7/8., Fondazione SociAL, Piazza Fabrizio De Andrè 76, Il Borgo Birreria, Via Santa Maria di Castello 44, Il Chiostro Hostel and Hotel, Piazza Santa Maria di Castello 14, Il Moscardo, Via Volturno 20, Informagiovani, CulturAle Costruire Insieme, Piazza della Libertà 1, Mezzo Litro, Corso Monferrato 49, OrtoZero Café, Piazza Santa Maria di Castello 6.
Alcuni locali di Borgo Rovereto hanno proposto delle convenzioni per gli spettatori della rassegna.
Il Borgo Birreria, Via Santa Maria di Castello 44: sconto del 10% presentando il biglietto dello spettacolo (prenotazioni tel. 3341672959)
Il Moscardo, Via Volturno 20: sconto del 10% presentando il biglietto dello spettacolo (prenotazioni tel. 3755023734)
Mezzo Litro, Corso Monferrato 49: sconto del 10% presentando il biglietto dello spettacolo (prenotazioni tel. 0131223501)
OrtoZero Café, Piazza Santa Maria di Castello 6: sconto del 10% presentando il biglietto dello spettacolo (prenotazioni tel. 0131532051).