Memorial ‘Ernesto Cima’: Bertram Derthona VS Torino
Mercoledì alle 20,30 al Palazzetto dello Sport
ALESSANDRIA – Lo spettacolo ‘sportivo’ è assicurato quando sul campo del palazzetto dello sport scendono due squadre di basket come la Bertram Derthona e il Torino. Una sfida che vale il secondo turno della Supercoppa di Lega A2 e che si inserisce nella 13esima edizione dell’ormai consolidato Memorial ‘Ernesto Cima’.
Le due squadre che si giocano la vittoria sul parquet del Palacima arrivano entrambe da una vittoria nel precedente turno di Supercoppa. Chi riuscirà a battere l’avversaria domani sera, mercoledì 11 settembre alle ore 20,30 passerà al turno successivo di Supercoppa, rendendo l’incontro di importanza fondamentale per andare avanti.
Una serata di sport, di ‘memoria’ di un grande giocatore alessandrino, Ernesto Cima. Ma anche di solidarietà verso l’associazione promotrice da anni dell’evento, Idea Onlus. Che ha messo in piedi due serate di spettacolo ‘sul campo’ (quella di domani e quella del 4 settembre) grazie al patrocinio del Comune di Alessandria, della Federazione italiana pallacanestro, del Csvaa e della Provincia di Alessandria.