Tre sere di Festival LatinoAmericano
Ad Alessandria, in viale Milite Ignoto, cibo, musica e Silent Party
ALESSANDRIA – La prima edizione di ‘ALfestivAL – Festival LatinoAmericano’ terrà banco in città da venerdì 5 a domenica 7 luglio, in viale Milite Ignoto.
Tre sere di festival che prevedono dalle 18 apertura, con la possibilità di gustare piatti tipici brasiliani, argentini, frullati tropicali, nachos sudamericani, ma anche paella, birra peruviana e caffè dell’Amazzonia, oltre ai più nostrani farinata e porchetta. Il tutto ovviamente ascoltando e ballando musica sulle quattro piste che ospiteranno tutti coloro che vorranno cimentarsi con bachata, kizomba, salsa, merengue e reggaeton, ma anche country.
Nell’area ci saranno anche una zona adibita all’esposizione di banchi con diverse attività commerciali e lo spazio bimbi.
E tutte le serate del Festival saranno caratterizzate anche da un particolare evento: dalla mezza fino alla chiusura dei cancelli (alle 2) ci sarà il ‘Silent Party’ che avverrà con il noleggio (non obbligatorio ma consigliato prenotando su www.facebook.com/alfestivallatino digitando nella ricerca ‘alfestival’) di una cuffia wireless che trasmetterà la musica selezionata dai dj, potendo scegliere che ritmi ascoltare fra tre diversi canali.
L’ingresso ad ‘ALfestivAL’ prevede un costo di 2 euro a persona, con parte del ricavato devoluto all’Avis di Valenza.