Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
11 Dicembre 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Orgoglio Grigio chiede chiarimenti a Di Masi, che assicura: “Vado avanti e non mollo”

Durante l'incontro con i membri del collettivo grigionero il presidente Luca Di Masi ha fornito rassicurazioni ed annunciato possibili nuovi innesti nel mercato di gennaio

Durante l'incontro con i membri del collettivo grigionero il presidente Luca Di Masi ha fornito rassicurazioni ed annunciato possibili nuovi innesti nel mercato di gennaio

ALESSANDRIA – Il direttivo di Orgoglio Grigio, l’associazione formata dai tifosi dell’Alessandria, nella serata di ieri, lunedì 10, ha incontrato il presidente Di Masi “per avere alcuni chiarimenti riguardanti la situazione attuale e rassicurazioni sullo sviluppo futuro” si legge nel comunicato pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo.

L’umore dei tifosi mandrogni, al di là delle altalenanti prestazioni fornite dalla squadra, ormai da mesi non è certo alle stelle. In particolare a causa dell’annunciato cambio di rotta da parte della società con investimenti più contenuti ed obiettivi inevitabilmente ridimensionati. Da tempo tra i tifosi c’è preoccupazione, nonostante le ripetute rassicurazioni fornite in più occasioni direttamente da Luca Di Masi. Garanzie a quanto pare ribadite anche ai membri di ‘Orgoglio’, confermando la volontà “nell’andare avanti e nel non mollare la società in nessun caso e ha ribadito con fermezza il suo credo riguardante il progetto intrapreso all’inizio di questa stagione”.

Il ‘pres’ avrebbe inoltre annunciato “valutazioni riguardanti la possibilità di andare a migliorare la rosa attuale durante la finestra di mercato che si aprirà a gennaio”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione