Dal teatro bambini alla concentrazione per le mamme: tutti i laboratori del Punto DI
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
6 Dicembre 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Dal teatro bambini alla concentrazione per le mamme: tutti i laboratori del Punto DI

Appuntamenti e laboratori per famiglie e ragazzi, al rinnovato Punto DI. Si parte dall'attualissimo laboratorio natalizio, per proseguire con incontri dedicato ai genitori e agli adolescenti

Appuntamenti e laboratori per famiglie e ragazzi, al rinnovato Punto DI. Si parte dall'attualissimo laboratorio natalizio, per proseguire con incontri dedicato ai genitori e agli adolescenti

 ALESSANDRIA –  Riaperto lo scorso 11 ottobre il Centro per le Famiglie “Punto DI” è operativo con attività e laboratori per bambini, adolescenti e genitori.

Per dicembre e gennaio sono stati programmati alcuni appuntamenti e laboratori ai quali è possibile inscriversi accedendo direttamente alla sede di via Parini 21, o scrivendo a rigobello.mariaelena@cissaca.it.

Ad oggi le attività e i laboratori sono varti: 


Officina del Natale – Laboratorio di creazione di oggetti natalizi: 11 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Laboratorio teatrale – Per ragazzi dai 12 ai 18 anni: dalle ore 17.00 alle ore 18.00;

Spazio adolescenti – Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00;

Gruppo genitori – Uno spazio per ripensare insieme al ruolo genitoriale: mercoledì 5 e 19 dicembre alle ore 20.45, mercoledì 16 e 30 gennaio 2019 alle ore 21.00;

Elasticamente – Attività di stretching, tonificazione muscolare e concentrazione mentale per mamme di tutte le età: mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 11.30;

Cinemiamo: laboratorio di visione cinematografica per bambini dai 6 ai 13 anni: venerdì 7 e 21 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Si può accedere direttamente al Punto DI il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; il giovedì dalle 11 alle 14.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione