Stefano Guala è l’Imprenditore dell’anno
Gian Paolo Coscia: La Camera di Commercio premia le elevate qualità imprenditoriali che, nel corso dellanno, si sono distinte per aver conseguito risultati particolarmente significativi, apportando il proprio contributo allo sviluppo dellintera economia provinciale.
Gian Paolo Coscia: ?La Camera di Commercio premia le elevate qualità imprenditoriali che, nel corso dell?anno, si sono distinte per aver conseguito risultati particolarmente significativi, apportando il proprio contributo allo sviluppo dell?intera economia provinciale.
“La Camera di Commercio ‐ ricorda il presidente Gian Paolo Coscia ‐ premia le elevate qualità imprenditoriali che, nel corso dell’anno, si sono distinte per aver conseguito risultati particolarmente significativi, apportando il proprio contributo allo sviluppo dell’intera economia provinciale. Premiare l’impegno e i risultati di un’azienda vuol dire riconoscerne i meriti di crescita, frutto di un lungo percorso, intrapreso molto tempo prima di essere premiati. Sono queste le motivazioni che ci guidano nell’individuare le aziende eccellenti della nostra provincia, che si distinguono per la propria storia e il proprio sguardo al futuro.
“Nella stessa occasione – sottolinea Coscia – avverrà la cerimonia di premiazione delle imprese della provincia di Alessandria che sono state insignite del ‘Premio alle imprese della provincia di Alessandria per il sostegno ai processi di digitalizzazione ed innovazione nell’ambito di Impresa I4.0’ per l’anno 2017. Il premio, di nuova istituzione, è stato assegnato dalla Giunta camerale su indicazione di un Comitato tecnico di valutazione che ha analizzato i progetti innovativi realizzati delle imprese partecipanti all’iniziativa ed ha individuato le due imprese le cui storie di innovazione sono risultate maggiormente rispondenti ai criteri previsti dal regolamento dell’iniziativa. Beneficiarie dei due premi in palio sono le società Myfamily Srl di Valenza e At Media Srl di Alessandria, che si sono distinte per aver introdotto importanti elementi di rinnovamento attraverso metodologie o tecnologie innovative digitali del tipo Impresa I4.0”.
Alla premiazione seguirà il tradizionale appuntamento musicale che accompagna lo scambio di auguri natalizi fra tutti coloro che compongono la Camera di Commercio e con essa collaborano.