Domenica di festa per il minirugby con il torneo ‘San Baudolino’
Gran successo per il 2° Trofeo "Città di Alessandria Torneo San Baudolino" di Minirugby che si è svolto domenica 11 allo storico campo dei Ferrovieri
Gran successo per il 2° Trofeo "Città di Alessandria Torneo ?San Baudolino" di Minirugby che si è svolto domenica 11 allo storico campo dei ?Ferrovieri?
ALESSANDRIA – Ancore un gran successo per il 2° Trofeo “Città di Alessandria Torneo “San Baudolino” di Minirugby che si è svolto domenica 11 allo storico campo dei “Ferrovieri” . Insieme al club organizzatore e padrone di casa, il tabellone ha compreso i lombardi del Seregno Rugby e Pirati Rugby e i liguri degli Orsi Province Dell’Ovest Rugby.
Nella competizione riservata alle formazioni Under6, vittoria di tutti i bimbi che hanno ricevuto una medaglia, donate per l’occasione dal Comune di Alessandria, per la partecipazione alla festa. Vince il Seregno nella categoria Under 8 mentre i piccoli alessandrini portano a casa 1 punto frutto di una partita persa col bonus. Buone le impressioni per la formazione di Caponiti e Foco composta per l’80% da piccoli che giocano da 2 mesi e che sono alla seconda esperienza in campo. Incetta di vittorie (5 su 5) per l’Under10 di Righini e Lusci che porta a casa l’ennesimo trofeo della stagione giocando un rugby che diverte ma soprattutto dimostrando di essere squadra dentro e fuori dal campo. En plain anche per l’ Under12 di Zucconi e Rapetti che conquistano il trofeo vincendo tutte e tre i match.
