La maglia dei Grigi si riempie di sponsor, ma a risaltare è la coccarda della Coppa Italia
Presentate le nuove maglie dell'Alessandria per la stagione '18/'19. Oltre a Gls - Corriere Espresso compaiono i marchi di Carbo Termo, Casa della salute e Cs Costruzioni. Il debutto nell'amichevole con il Genoa
Presentate le nuove maglie dell'Alessandria per la stagione '18/'19. Oltre a Gls - Corriere Espresso compaiono i marchi di Carbo Termo, Casa della salute e Cs Costruzioni. Il debutto nell'amichevole con il Genoa
ALESSANDRIA – La maglia dei Grigi si arricchisce di sponsor. Saranno ben tre i nuovi marchi stampati sulle divise da gioco, tutti ad affiancare lo sponsor principale (confermato per altre due stagioni) Gls – Corriere Espresso. “I nuovi partners che quest’anno hanno deciso di affiancarci e sostenerci appartengono ad aziende importanti, che evidentemente apprezzano la nostra eccellenza e la nuova visione societaria. In questo caso voglio rivolgere un ringraziamento particolare a Luca Borio” dichiara il presidente Di Masi.
La prima maglia, ancora firmata da Errea, non si discosta di molto da quella della passata stagione. Confermata, infatti, la versione ‘total grey‘, unica differenza le bordature scure sulle spalle e sui fianchi. A parte i nuovi sponsor, la vera novità è rappresentata dalla coccarda dedicata alla vittoria dell’ultima Coppa Italia di C, “un simbolo che spetta di diritto al vincitore ma che per noi è anche motivo d’orgoglio” spiega Luca Di Masi.

Carbo Termo, Cs Costruzioni e Casa della Salute, sono questi i nuovi partners commerciali dell’Alessandria che andranno a risaltare sul grigio mandrogno. “Non possiamo svelare tutti i dettagli economici dell’operazione ma possiamo dire che, almeno per quanto riguarda gli sponsor sulle divise da gioco, le entrate sono superiori a quelle dello scorso campionato” ammette Luca Borio, responsabile marketing della società grigia.
Carbo Termo, rappresentata in conferenza stampa dal titolare Edoardo Finzi, è una società lombarda che fornisce servizi energetici e che vanta un fatturato di 120 milioni annui. La Cs Costruzioni di Carlo Fornaca – il cui logo comparirà sui calzoncini – è l’impresa edile specializzata in impianti sportivi che lo scorso anno si è aggiudicata l’appalto per la ristrutturazione del Moccagatta. A capo del marchio che comparirà sul retro della maglia c’è l’ex ciclista professionista Marco Fertonani, fondatore del poliambulatorio ‘Casa della Salute’, in Liguria presente con cinque centri specialistici e che presto arriverà anche ad Alessandria con un ambulatorio all’interno del CentoGrigio di via Bonardi.
Le nuove maglie saranno indossate dagli uomini di mister D’Agostino già domani pomeriggio, sabato 8, nell’amichevole con il Genoa in programma al Moccagatta alle 15.30.



