Home
Arriva Santini, parte Gonzalez: per ‘el cartero’ rescissione del contratto
La società grigia questa mattina ha annunciato la rescissione consensuale del contratto, per 'el cartero' nelle ultime ore si è fatto forte l'interesse della Viterbese
La società grigia questa mattina ha annunciato la rescissione consensuale del contratto, per 'el cartero' nelle ultime ore si è fatto forte l'interesse della Viterbese
ALESSANDRIA – Praticamente fuori rosa sin dai primi giorni del ritiro alla Michelin di Spinetta, ora Pablo Gonzalez lascia ufficialmente l’Alessandria. L’attaccante argentino nato a Tandil nell’85 saluta i colori grigi dopo sole due stagioni. Gonzalez era arrvato nell’estate del 2016 tra annunci roboanti e attese febbrili, ora se ne va quasi di soppiatto, uscendo dalla porta di servizio. La società grigia questa mattina ha annunciato la rescissione consensuale del contratto, per ‘el cartero’ nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse della Viterbese, la squadra contro cui i grigi hanno festeggiato la Coppa Italia di C.
“Nel ringraziarlo per l’apporto dato in questi anni, la società rivolge a Pablo gli auguri per il miglior proseguimento dell’attività” così si legge nella nota comparsa sul sito della società.
Con la maglia dell’Alessandria (play off compresi) Pablo Gonzalez ha collezionato 75 presenze e realizzato 35 reti in campionato, per un totale di 84 presenze e 36 reti.