Alla Cisl con Anteas un incontro sul testamento biologico
Home
Csvaa Informa - redazione@alessandrianews.it  
23 Maggio 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Alla Cisl con Anteas un incontro sul testamento biologico

L’Associazione Anteas e la Cisl Pensionati Asti-Alessandria, in collaborazione con Coordinamento Donne e con il supporto del CSVAA, propongono, ad Alessandria, un incontro dal titolo “Testamento Biologico: come, dove, perché”

L?Associazione Anteas e la Cisl Pensionati Asti-Alessandria, in collaborazione con Coordinamento Donne e con il supporto del CSVAA, propongono, ad Alessandria, un incontro dal titolo ?Testamento Biologico: come, dove, perché?

CSVAA INFORMA – L’Associazione Anteas e la Cisl Pensionati Asti-Alessandria, in collaborazione con Coordinamento Donne e con il supporto del CSVAA, propongono, ad Alessandria, un incontro dal titolo “Testamento Biologico: come, dove, perché”, con l’intento di approfondire gli aspetti giuridici, etici e medici. Si svolgerà nella sede CISL di Alessandria (via Tripoli 14), nell’aula Gherci, a partire dalle 15. 

Interverranno l’avv. Luca D’Amelio (segretario del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria), Don Giuseppe Di Luca (Parroco di Valmadonna) e il dott. Enzo Laguzzi, già primario del reparto di Geriatria dell’Ospedale Civile di Alessandria e componente di AIMA Alessandria.
L’incontro è aperto alla popolazione. Info: 0131.20.47.03.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione