Al ‘Mocca’ amichevole con la FeralpiSalò. Gonzalez: “Da ora in poi ancora più dura”
Ingresso gratuito per l'amichevole di oggi pomeriggio (ore 15) con la Feralpi, aperta solo la tribuna centrale. Mercato: anche Rossetti sul piede di partenza, mentre Gonzalez rassicura i tifosi: "Non ho parlato con nessuno, sono solo voci"
Ingresso gratuito per l'amichevole di oggi pomeriggio (ore 15) con la Feralpi, aperta solo la tribuna centrale. Mercato: anche Rossetti sul piede di partenza, mentre Gonzalez rassicura i tifosi: "Non ho parlato con nessuno, sono solo voci"
ALESSANDRIA – L’Alessandria torna in campo a quasi tre settimane di distanza, ma l’amichevole con la FeralpiSalò sembra proprio il classico appuntamento utile soltanto a scaldare i muscoli e a ritrovare il ritmo partita in vista del rientro in campionato fissato per domenica 21. Anche perché alcuni dei giocatori che scenderanno in campo contro i lombardi di Michele Serena potrebbero presto svestire la casacca grigia. Come è parso di capire dalle dichiarazioni del ds Cerri nella conferenza stampa della scorsa settimana saranno ceduti non meno di tre-quattro elementi, Sul piede di partenza Agazzi, Bellomo, Bunino (sirene da Pontedera), Casasola e Pastore, ai quali nelle ultime ore si è aggiunto anche Matteo Rossetti, secondo quanto riportato da ToroNews.net (il centrocampista classe ’98 è di proprietà granata) richiesto da Fermana ed Olbia. Uno o due elementi tra quelli citati, però, hanno buone possibilità di restare ad Alessandria almeno fino al termine della stagione. Ad ogni modo, i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli decisivi per le prime mosse in uscita.

Dopo il Pro Piacenza, quindi, la difficilissima trasferta livornese. “Siamo ancora un po’ arrabbiati per come è finita all’andata” ammette ‘el cartero’. “Il risultato è stato pesante ma non abbiamo fatto una brutta partita. Abbiamo perso un po’ la testa e in 15′ abbiamo subito due gol su nostri errori. Ad ogni modo ora dobbiamo pensare solo alla prima in casa, non oltre. Al Livorno penseremo soltanto dopo il Pro Piacenza”.
Tra i grigi indisponibile Riccardo Cazzola, l’ex Atalanta dovrà stare fuori per più di un mese. L’ecografia alla quale è stato sottoposto ad inizio settimana ha infatti evidenziato “una discontinuità alla giunzione muscolo-tendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro con interruzione delle fibre muscolari”.
Il match con la FeralpiSalò è ad ingresso gratuito ed il solo settore aperto sarà la tribuna centrale. Calcio di inizio alle 15.