Aspettando Natale con Aido
Sabato 18 novembre uno spettacolo di Canti Gospel e Natalizi nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria ad Alessandria. Ad esibirsi sarà la Corale Energheia diretta dal Maestro Mauro Bertazzoli
Sabato 18 novembre uno spettacolo di Canti Gospel e Natalizi nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria ad Alessandria. Ad esibirsi sarà la Corale Energheia diretta dal Maestro Mauro Bertazzoli
CSVAA INFORMA – L’Aido provinciale (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) organizza per i mesi di novembre e dicembre la rassegna Aspettando Natale con Aido, con il sostegno del Gruppo Amag, il supporto del Csvaa e il patrocinio della città di Alessandria. Il prossimo appuntamento è sabato 18 novembre alle 21, con uno spettacolo di Canti Gospel e Natalizi, che si terrà nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria (via Monteverde 49) ad Alessandria.
Ad esibirsi sarà la Corale Energheia, attiva da quasi trent’anni, partecipando a numerosi eventi nazionali ed internazionali, oggi è formata da una quarantina di elementi ed offre un repertorio musicale che va dal gospel allo spiritual. Il coro Energheia è diretto, fin dalla sua fondazione, dal Maestro Mauro Bertazzoli.
L’evento viene proposto dall’Associazione sia come strumento di sensibilizzazione alla donazione di organi e tessuti, sia come momento di incontro con volontari e sostenitori, così anche come opportunità per la comunità di conoscere questa importante realtà del territorio.
Per maggiori informazioni: www.aido.it; tel. 339.85.12.631; e-mail: alessandria.provincia@aido.it
Facebook: Aido Sezione Provinciale di Alessandria.
.jpg)