Stadio: riapre il rettilineo. Intanto Orgoglio Grigio sbotta: “Fallimento sportivo, Sensibile responsabile”
Ok dalla Commissione, con l'Olbia riapre il rettilineo. Orgoglio Grigo annulla il pullman per Lucca e punta il dito sul ds Sensibile: "Totale fallimento del progetto, Sensibile il principale artefice"
Ok dalla Commissione, con l'Olbia riapre il rettilineo. Orgoglio Grigo annulla il pullman per Lucca e punta il dito sul ds Sensibile: "Totale fallimento del progetto, Sensibile il principale artefice"
ALESSANDRIA – Nel pomeriggio di ieri, martedì 7, la Commissione provinciale di vigilanza ha finalmente dato l’ok per la riapertura del rettilineo del Moccagatta. Dopo quasi sei mesi, quindi, i tifosi potranno tornare ad occupare il rinnovato settore est, dove le gradinate sono state ricostruite da zero. In occasione del match con l’Olbia, quindi, la capienza dello stadio salirà provvisoriamente a 5657 posti.
Nonostante la buona prestazione della squadra di Stellini, la sconfitta di Carrara (quarta in campionato) lascia dietro di sé spiacevoli (e probabilmente inevitabili..) strascichi e polemiche. Il direttivo di Orgoglio Grigio, infatti, oltre a dover annunciare l’annullamento della prenotazione del pullman in vista della trasferta di Lucca, nel comunicato comparso in mattinata sul profilo Facebook del gruppo indica nel ds Pasquale Sensibile il principale responsabile di quello che viene definito uno ‘scempio’ nonché un vero ‘fallimento sportivo’ e invita la società a prendere “necessari provvedimenti, prima che sia troppo tardi”.
Di seguito riportiamo il comunicato completo comparso sul profilo Facebook di Orgoglio Grigio:
Vogliamo fare riferimento, in particolare, all’incontro avvenuto precisamente in data 28 settembre, all’interno del quale c’era una presenza di alcuni membri del Direttivo, ai quali fu chiesto di ricompattare la tifoseria per stare vicini alla squadra, come se fosse mancato il supporto da parte del popolo grigio, in quanto il costante “lavoro”, parola molto amata dal DS, avrebbe certamente pagato.
Il risultato a 40 giorni da questa richiesta è che ci troviamo a combattere per NON RETROCEDERE di conseguenza, come scritto precedentemente, la conclusione è una sola: FALLIMENTO SPORTIVO.
Purtroppo la quarantennale esperienza in categorie infime, ci fornisce la necessaria esperienza per capire che piega abbia preso il campionato in corso, riteniamo siano necessari dei provvedimenti, non spetta certamente a noi decidere quali, prima che sia troppo tardi.
IL DIRETTIVO