Alessandria Volley, cresce il settore maschile. Il 28 raduno al CentoGrigio
Tante le iniziative dell'Ad Alessandria Volley a partire dal raduno del prossimo 28 agosto al Centogrigio di via Bonardi ad Alessandria, dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e dare così inizio alla prossima
Tante le iniziative dell'Ad Alessandria Volley a partire dal raduno del prossimo 28 agosto al Centogrigio di via Bonardi ad Alessandria, dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e dare così inizio alla prossima
ALESSANDRIA – I Giovani: energia per il futuro!! Questa è la filosofia dell’Alessandria Volley e proprio seguendo questo motto la società ha investito grandi risorse organizzative ed economiche per far crescere il proprio settore giovanile maschile e renderlo uno tra i più importanti della provincia. Molti giovani potranno proseguire o avvicinarsi alla pallavolo maschile attraverso esperienze importanti, seguiti da vicino da tecnici e preparatori atletici di assoluto valore, divertendosi e imparando ogni giorno i valori dello sport.
Tante le iniziative dell’Ad Alessandria Volley a partire dal raduno del prossimo 28 agosto al Centogrigio di via Bonardi ad Alessandria, dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e dare così inizio alla prossima.
Anche per questa stagione continua lo sviluppo dei tre progetti tesi a rafforzare ulteriormente i rapporti tra Ad Alessandria Volley ed il territorio, la propria città e le sue istituzioni.
Primo progetto lo sviluppo delle iniziative con la scuola e la partecipazione alla Festa dello Sport alla Cittadella di Alessandria il 9 e 10 settembre con uno spazio dimostrativo dedicato. Il secondo progetto prevede la collaborazione con la Fortitudo Occimiano per la gestione sportiva della Serie C maschile, ed ultimo ma non ultimo il perfezionamento della collaborazione con la dirigenza del Centogrigio che per questa prossima nuova stagione ha deciso di costruire due campi da pallavolo dedicati unicamente all’Alessandria Volley in un’area dove stanno sorgendo anche diverse strutture tutte impegnate da nuove attività sportive .