Partono i lavori di riqualificazione, il nuovo ‘Mocca’ pronto ad ottobre
Sono Cs Costruzioni srl e Isocell spa le ditte che si sono aggiudicate l'appalto per i lavori di ristrutturazione del Moccagatta. Lo stadio sarà pronto entro i primi di ottobre, le prime partite casalinghe si giocheranno altrove. Da venerdì 9 divieto di fermata in via Bellini
Sono Cs Costruzioni srl e Isocell spa le ditte che si sono aggiudicate l'appalto per i lavori di ristrutturazione del Moccagatta. Lo stadio sarà pronto entro i primi di ottobre, le prime partite casalinghe si giocheranno altrove. Da venerdì 9 divieto di fermata in via Bellini
ALESSANDRIA – Stadio chiuso, porte aperte alle ditte che si sono aggiudicate l’appalto per i lavori di riqualificazione. Questa mattina, giovedì 8, CS Costruzioni srl e Isocell spa hanno fatto il loro ingresso al Moccagatta per dare inizio alla ristrutturazione dell’impianto, dai locali alle varie tribune. Sono quattro i mesi preventivati (116 giorni, per la precisione) entro i quali dovranno concludersi gli interventi. La squadra, perciò, farà il suo ritorno ‘a casa’ presumibilmente ad inizio ottobre, con la primissima parte del prossimo campionato che, per le partite casalinghe, si disputerà ‘in trasferta’. Ancora da stabilire quale stadio ospiterà le prime gare interne dell’Alessandria. Azzardando un’ipotesi, durante Alessandria-Lecce in tribuna vip era presente anche Urbano Cairo, chissà che Luca Di Masi e il presidente del Torino non abbiano avuto modo di parlare anche di questo… La società ha comunicato l’avvio dei lavori con una nota, che di seguito riportiamo, comparsa in giornata sul sito ufficiale.
Per peremttere lo svolgimento dei lavori, dalle 8.00 di venerdì 9 giugno fino alle 18.00 di martedì 31 ottobre e comunque fino a termine lavori, è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata in via Bellini nei seguenti tratti per area manovra automezzi:
– tratto stradale compreso fra il civ. 16 fino all’intersezione con Via Rapisardi (lato sinistra della carreggiata);
– tratto stradale dal palo della pubblica illuminazione contraddistinto con il NR. 0965 fino all’intersezione con via Santorre di Santarosa.