Quadri e sculture in mostra, c’è Arte in Santa Croce
Home
Redazione - novionline@novionline.net  
5 Settembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Quadri e sculture in mostra, c’è Arte in Santa Croce

Anche quest'anno il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti nel meraviglioso contesto del complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo. Nei locali dell’ex convento domenicano l’Associazione Amici di Santa Croce organizza l'ottava edizione della rassegna d’arte Arte in Santa Croce.

Anche quest'anno il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti nel meraviglioso contesto del complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo. Nei locali dell?ex convento domenicano l?Associazione Amici di Santa Croce organizza l'ottava edizione della rassegna d?arte Arte in Santa Croce.

BOSCO MARENGO – Anche quest’anno il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti nel meraviglioso contesto del complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo.
Nei locali dell’ex convento domenicano l’associazione Amici di Santa Croce con il patrocinio del Comune di Bosco Marengo organizza l’ottava edizione della rassegna d’arte Arte in Santa Croce.

La mostra sarà inaugurata oggi, sabato 5 settembre, alle ore 16.00 e seguirà i seguenti orari di apertura: sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con ingresso libero.
I visitatori potranno ammirare quadri e sculture di artisti della nostra Provincia e rappresenta per gli espositori un’occasione di incontro e confronto.

Venerdì 11 settembre la visita alla mostra sarà impreziosita da un incontro di poesia e prosa che si terrà nella suggestiva cornice del chiostro del convento con i narratori Gianni Caccia, Raffaele Floris, Cristina Raddavero, Caterina Davinio, Gianluigi Repetto a cura della casa editrice “Punto a Capo”.

Domenica 13 settembre dalle ore 17.00 l’associazione Amici di Santa Croce con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Bosco Marengo organizzano la 24ª edizione del premio Ghislieri, concerto e premiazione dei migliori neolaureati del conservatorio Vivaldi di Alessandria.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione