Nuovo incedio doloso di cassonetti in città
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
5 Settembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Nuovo incedio doloso di cassonetti in città

Cassonetti in fiamme nella notte di giovedì 4: carta e organico e in Corso 100 Cannoni ad Alessandria. Amag Ambiente ha denunciato i fatti alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per individuarne gli autori

Cassonetti in fiamme nella notte di giovedì 4: carta e organico e in Corso 100 Cannoni ad Alessandria. Amag Ambiente ha denunciato i fatti alle forze dell?ordine che hanno avviato le indagini per individuarne gli autori

ALESSANDRIA – Cassonetti in fiamme nella notte: carta e organico e in Corso 100 Cannoni ad Alessandria. Dall’inizio dell’anno, sono stati incendiati una trentina di cassonetti per la carta e una ventina di cassonetti di altro tipo, per un danno complessivo di circa 84 mila euro. ll Presidente, Claudio Perissinotto, denuncia con indignazione l’ennesimo danno alla comunità alessandrina, precisando che l’attuale l’amministrazione ha superato ostacoli di qualsiasi tipo e di fronte a questa situazione ha deciso di installare una rete di videosorveglianza, per monitorare il territorio e individuare i responsabili di questi atti vandalici.

Nel frattempo, comunque, tutti i contenitori sono stati prontamente sostituiti, compresi i cassonetti di Via Paolo Sacco, segnalati dai residenti nelle scorse settimane, che hanno subito disagi pesanti. Amag Ambiente ha denunciato i fatti alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per individuarne gli autori.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione