Una serata di raccolta fondi con le associazioni Bios e Apistom
Home
Csvaa - redazione@alessandrianews.it  
26 Agosto 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Una serata di raccolta fondi con le associazioni Bios e Apistom

Mercoledì 2 settembre al Circolo La Familiare una serata danzante con Al Rangone, l’Orchestra Mondo di Notte e la voce di Daniela per sostenere i progetti di solidarietà delle due associazioni

Mercoledì 2 settembre al Circolo La Familiare una serata danzante con Al Rangone, l?Orchestra Mondo di Notte e la voce di Daniela per sostenere i progetti di solidarietà delle due associazioni

CSVAA INFORMA – Le associazioni di volontariato Bios e Apistom di Alessandria operano da molti anni in supporto di molti pazienti che hanno subito operazioni chirurgiche: la Bios si rivolge alle donne operate al seno, mentre Apistom tutela i diritti delle persone incontinenti o stomizzate.

Per mercoledì 2 settembre le due associazioni invitano ad una serata danzante con Al Rangone, l’Orchestra Mondo di Notte e la voce di Daniela: l’appuntamento è al Circolo La Familiare di Alessandria in viale Massobrio 24. Le offerte raccolte in questa occasione sosterranno i progetti di solidarietà delle due associazioni organizzatrici. L’evento è realizzato con il supporto del Csv Asti Alessandria.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione