Alla StrAlessandria Giovanna Caviglia del CUSPO prima tra le donne
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
17 Maggio 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Alla StrAlessandria Giovanna Caviglia del CUSPO prima tra le donne

La tesserata del Comitato Sportivo Universitario Piemonte Orientale s'impone nella competitiva al femminile

La tesserata del Comitato Sportivo Universitario Piemonte Orientale s'impone nella competitiva al femminile

ALESSANDRIA – Anche quest’anno il CUS Piemonte Orientale ha risposto in massa alla StrAlessandria, portando molti giovani alla maratona cittadina di beneficenza, evento sportivo e sociale a cui il Comitato Sportivo Universitario partecipa sempre molto volentieri e con entusiasmo, proprio perché ne sposa in pieno gli ideali che la anima.

Il CUSPO ha ricevuto molti riconoscimenti, sia per la gara competitiva, sia per quella non competitiva. E’ stato così premiato tra i gruppi iscritti più numerosi, ma si è fatto anche notare per il gran numero di partecipanti alla gara competitiva, in virtù di una forte e nutrita squadra di podisti che – allenati da Beatrice Brossa (trainer di Valeria Straneo) – frequentano il corso di running organizzato proprio dall’associazione.

A vincere la corsa competitiva, infatti, tra le donne è stata una tesserata del CUSPO, Giovanna Caviglia, che figurava per le classifiche Fidal della Brancaleone Asti ma che è tra le migliori del gruppo CUSPO di podismo competitivo. 3° femminile un’altra atleta “targata” CUSPO: Marta Menditto (Sai/CUSPO). 1° nella categoria F45: Concetta Graci, e 2° di categoria: Giuseppe Gulino.  

I partecipanti CUSPO della gara competitiva: 
Caviglia Giovanna,  Menditto Marta , Ceva Monica, Graci Concetta, Cornaglia Cinzia, Furegati Sonia, Bernardi Arianna, Carusso Betina, Caraccio Paola, Montagner Giorgia, Armano Tiziana, Emanuelli Mari, Frulio Mauro, Lento Filippo, Gulino Giuseppe, Ianniello Vittorio, Brancart Laurent, Bosio Fausto, Ponassi Ezio, Puppo Claudio, Cavanna Marino, Grassano Davide Parisato Emiliano e Di Pietro Antonino.

(foto tratte dal sito di BioCorrendo)

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione