Le Tre Rose si prepara alla sfida under 14 contro il Chieri
Home
Redazione Il Piccolo  
20 Febbraio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Le Tre Rose si prepara alla sfida under 14 contro il Chieri

Intanto Felicia Fanari è stata convocata nella selezione femminile piemontese under 16

Intanto Felicia Fanari è stata convocata nella selezione femminile piemontese under 16

CASALE MONFERRATO – Archiviata la partita, decisamente sottotono per i colori monferrini della “16” contro l’Asti di domenica scorsa, Le Tre Rose si prepara per la sfida dell’Under 14 contro il Chieri, di sabato 22 febbraio, sul campo del Ronzone, alle ore 16.30.
Nel frattempo, le  ragazze sono sempre in evidenza e la Felicia Fanari è nuovamente stata convocata nella squadra di selezione piemontese femminile “Under 16” (la “14” dove milita la Alessia Scarrone è ferma) e domenica giocherà a Verona, contro le selezioni della Lombardia della Liguria e del Veneto. Soddisfazione per il rugby casalese e buon trampolino di lancio per lei.
Giovedì scorso, poi, Maco Morbelli, accompagnato dal presidente, Paolo Pensa, ha effettuato il primo allenamento all’interno del carcere di Asti, parte del progetto della squadra “La Drola” del carcere “Le Vallette” di Torino, come preannunciato in precedenza, essendo incaricato di tale progetto, come consigliere del “Comitato regionale piemontese Rugby”, lo stesso Paolo Pensa. Il progetto di riabilitazione è voluto e perseguito dall’ex “nazionale”, Walter Arista e dal figlio Stefano ed il rugby casalese vi ha prontamente aderito.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione