Vittorio Aghemo nuovo direttore di Confesercenti
Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte
?Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte?
“Confesercenti della provincia di Alessandria è una realtà che conosco bene, molto importante e presente capillarmente sul territorio – ha dichiarato al momento dell’incarico – Sono onorato di poter continuare il mio impegno al suo interno. Il momento congiunturale è particolarmente delicato, a seguito della crisi che grava su tutto il nostro comparto. Il piccolo commercio già scontava il peso dell’inarrestabile avanzamento della grande distribuzione. Oggi si trova ancor di più a subire gli effetti di un calo generalizzato dei consumi e dell’abbassamento della fiducia nel futuro da parte delle famiglie. Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte. Ringrazio chi mi ha preceduto in questo ruolo, formulo i migliori auguri per i suoi nuovi incarichi e garantisco a tutti gli associati la disponibilità e la competenza che fino ad oggi hanno sempre trovato nei nostri uffici”.