Vittorio Aghemo nuovo direttore di Confesercenti
Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte
?Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte?
ALESSANDRIA – Confesercenti della provincia di Alessandria ha designato Vittorio Aghemo nuovo direttore. La nomina è stata ratificata durante la riunione del Consiglio provinciale, avvenuta giovedì scorso, in preparazione del Congresso, che si svolgerà nelle prossime settimane. Vittorio Aghemo, 64 anni, laureato all’Università di Torino, vanta una lunga esperienza in materia di credito alle imprese. Dopo essersi occupato del coordinamento del personale interessato al settore credito presso la Confesercenti regionale, ha gestito, per la sede alessandrina dell’Associazione, Fidiconf Alessandria. Oggi ricopre anche l’incarico di responsabile territoriale per il Piemonte di Italia Confidi. Aghemo assume la carica di direttore provinciale, dopo che Michele Frizza si è dimesso per nuovi impegni professionali.
“Confesercenti della provincia di Alessandria è una realtà che conosco bene, molto importante e presente capillarmente sul territorio – ha dichiarato al momento dell’incarico – Sono onorato di poter continuare il mio impegno al suo interno. Il momento congiunturale è particolarmente delicato, a seguito della crisi che grava su tutto il nostro comparto. Il piccolo commercio già scontava il peso dell’inarrestabile avanzamento della grande distribuzione. Oggi si trova ancor di più a subire gli effetti di un calo generalizzato dei consumi e dell’abbassamento della fiducia nel futuro da parte delle famiglie. Dedicherò tutto il mio impegno affinché la Confesercenti possa ancor di più essere al fianco dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie, per fornire servizi efficienti e puntuali e sostenere concretamente la fase di rilancio che tutti, ormai, indicano alle porte. Ringrazio chi mi ha preceduto in questo ruolo, formulo i migliori auguri per i suoi nuovi incarichi e garantisco a tutti gli associati la disponibilità e la competenza che fino ad oggi hanno sempre trovato nei nostri uffici”.