Home
L’Alessandria Sailing Team torna a Varazze e prepara la rimonta
Sabato 26 e domenica 27 gennaio sono in programma la 6° e la 7° giornata della Campionato Invernale d'Altura del Ponente Ligure, prima dell'ultima prova fissata per il 10 febbraio
Sabato 26 e domenica 27 gennaio sono in programma la 6° e la 7° giornata della Campionato Invernale d'Altura del Ponente Ligure, prima dell'ultima prova fissata per il 10 febbraio
ALESSANDRIA – Ormai il 23° Campionato Invernale d’Altura del Ponente Ligure è in dirittura d’arrivo. L’Alessandria Sailing Team è 8° in classifica generale, a 15 punti dal primo equipaggio, e 6° nella categoria IRC3.Sabato 26 e domenica 27 gennaio sono in programma la 6° e la 7° giornata della competizione, prima dell’ultima prova fissata per il 10 febbraio. Le condizioni meteo sono incoraggianti e il Comitato Organizzatore spera di portare a termine almeno 3 regate.
Il Team alessandrino vuole condurre Spirit of Nerina RdK106 ancora al limite della sua tenuta, senza però rischiare la strapoggia che due settimane fa ha causato discreti danni all’imbarcazione. E’ ovvio che il desiderio del gruppo è quello di rimontare posizioni, in modo da raggiungere gradini più consoni in graduatoria.
“Daremo il massimo, curando specificamente la fase di partenza. Mancano ancora 3 giorni di battaglia e tutto può ancora succedere” hanno dichiarato il presidente Paolo Ricaldone e lo skipper Fabiano Berlese.