La partita ora si gioca anche nelle aule del tribunale per marchio e nome
Home
L’Alessandria riparte da Santarcangelo
Dopo la sosta forzata per la neve, l'Alessandria riprende il suo cammino in terra romagnola contro il Santarcangelo. Tranne Luca Mora, formazione tipo a disposizione per mister Cusatis
Dopo la sosta forzata per la neve, l'Alessandria riprende il suo cammino in terra romagnola contro il Santarcangelo. Tranne Luca Mora, formazione tipo a disposizione per mister Cusatis
ALESSANDRIA – La neve ha fermato l’Alessandria domenica scorsa. I Grigi sono ora pronti a ripartire e a iniziare lo sprint finale verso la parte conclusiva della stagione. La formazione ha saputo, fino a qui, conquistarsi un posto per allungare il sogno promozione oltre la fine del calendario regolare. E lo stesso gruppo vuole continuare questo andamento senza perdere pezzi. Con il passaggio societario ritardato, il mercato di gennaio sembra che si concluderà senza un nulla di fatto. Mancano solo pochi giorni alla chiusura delle trattative e niente fa supporre che si possa muovere qualcosa nelle ultimissime ore. Qualche rinforzo potrebbe essere utile, ma riuscire a mantenere tutti i giocatori è comunque un affare importante. Poco meno di un mese fa si parlava di esodo da Alessandria.Per la trasferta di Santarcangelo mister Cusatis può puntare su una formazione al completo. Una posizione invidiabile in cui pescare dal un serbatoio costruito da lui e Menegatti in estate.
Assente in terra romagnola sarà il solo Luca Mora, ancora in squalifica essendo stata rinviata l’ultima gara di campionato. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese. Menassi torna saldamente a centrocampo a dare geometrie alla squadra. In avanti si dovrebbe ammirare il tris d’assi con Degano a supportare Fanucchi e Ferretti. In porta confermatissimo Servili, fresco anche di rinnovo contrattuale. In difesa Cammaroto e Barbagli saranno affiancati dai due under Boron e Gambaretti. A completare la linea mediana insieme a Menassi saranno Fabio Roselli e Nicolò Bianchi.
Formazione speculare per il Santarcangelo. Subito in campo il neoacquisto Ivan Piccoli, centrocampista offensivo di esperienza con un passato in B in arrivo dal Fano. Il 4-3-1-2 messo in campo da Masolini vedrà Nardi in porta, Beccari e Benedetti al centro della difesa, Fabbri e Locatelli esterni bassi. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Obeng, Rossi e Baldinini. Piccoli dietro Graziani e Anastasi.
Per la trasferta di domenica a Santarcangelo sono operanti i punti prevendita Booking Show solitamente attivi:
– Tabaccheria Maxi, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;
– Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto, 25 – ALESSANDRIA;
– Cartoleria Mondo Scuola, di Stefania Abrignani, Via Bonardi 9 (zona Cristo), ALESSANDRIA.
Il prezzo del Settore Ospiti è di € 10,00 ( + €2 di prevendita).
La prevendita terminerà Sabato 26 Gennaio alle ore 19.00.
Si ricorda che per l’acquisto del tagliando è necessaria la “Tessera del Tifoso”.