A Forlì con il rebus attacco
Home

A Forlì con il rebus attacco

L'Alessandria di scena a Forlì dovrà fare a meno di Degano, per squalifica, e Fanucchi, per infortunio. Incerto anche l'utilizzo di Ferretti, fermo da mercoledi per un problema muscolare

L'Alessandria di scena a Forlì dovrà fare a meno di Degano, per squalifica, e Fanucchi, per infortunio. Incerto anche l'utilizzo di Ferretti, fermo da mercoledi per un problema muscolare

Ferretti o Rossi? È questo il dubbio della trasferta di Forlì per mister Cusatis. Alle già certe assenze di Degano (squalificato per il rosso diretto contro la Pro Patria) e Fanucchi (in conseguenza di un trauma addominale), si aggiunge la possibile defezione di Ferretti. L’attaccante grigio è infatti fermo da mercoledi in seguito a una contrattura muscolare e solo sabato saranno sciolte le riserve sulle sue possibilità di impiego. In caso Ferretti dovesse dare forfait, l’Alessandria si ritroverà con un attacco giovane e inedito. Se Bertocchi era già certo di partire dall’inizio in sostituzione di Fanucchi, ora anche Rossi si prepara al suo esordio in grigio dal primo minuto. Cusatis, nonostante le critiche piovute nell’ultima gara ai due terzini, ha confermato di credere molto nei giovani in rosa.
A coprire la mancanza di Degano, sarà Mora che verrà avanzato dalla linea mediana di centrocampo. L’ex Pro Patria sa giostrare bene sulla tre quarti, mettendo dinamicità e intensità a servizio delle due punte.
A occupare il buco lasciato a centrocampo dall’avanzamento di Mora sarà uno tra Tanaglia e Caciagli, con il secondo che parte leggermente favorito. Nessuna novità negli altri reparti. Nel consueto. 4-3-1-2 ci saranno Servili in porta, Cammaroto, Barbagli, Mazzuoli e Gambaretti in difesa, Roselli, Bianchi e Caciagli a centrocampo, Mora a agire da trequartista, Bertocchi e Ferretti se dovesse farcela, altrimenti Rossi.
Il Forlì dalla sua punta a proseguire l’inizio entusiasmante di questo campionato. Dopo la sontuosa vittoria di Milazzo, Bardi conferma appieno la sua squadra e il modulo che gli ha permesso di ottenere ottimi risultati: un 3-4-3 composta da Gineestra; Ingengeri, Orlando, Martini; Sampaolesi, Sozzi, Evangelisti, Sabato; Melandri, Patrascu, Filippi.

Le immagini della vittoria del Forlì con il Milazzo nella scorsa gara di campionato

I biglietti per l’incontro di domenica tra il Forlì e l’Alessandria saranno acquistabili presso l’Agenzia Viaggi L’Oblò di Spinetta Marengo (Circuito Best Union Company).
I prezzi:
– Curva Ospiti: 10 euro;
– Tribuna Centrale: 30 euro;
– Tribuna Laterale: 15 euro (ridotto 12 euro).
La prevendita terminerà Sabato 15 Settembre alle ore 19.00.
Si ricorda che per l’acquisto del tagliando è necessaria la “Tessera del Tifoso”.

(Le foto sono messe a gentile disposizione da Mario Coscarella http://www.webalice.it/mario_coscarella/)

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione