Il Foursquare Day più pazzo del mondo
Nel giorno più al quadrato di tutti, ancor prima della gara Unm181 il vampiro ricarica le batterie del tablet; Livia_1983 si sincera di essere la prima concorrente e lesta mappa i 4 angoli adiacenti lab121.org; Indishoe perlustra larea Spinetta/Alessandria con il pretesto di un caffè mattutino
Nel giorno più al quadrato di tutti, ancor prima della gara Unm181 il vampiro ricarica le batterie del tablet; Livia_1983 si sincera di essere la prima concorrente e lesta mappa i 4 angoli adiacenti lab121.org; Indishoe perlustra l?area Spinetta/Alessandria con il pretesto di un caffè mattutino
Gli intrepidi cacciatori digitali alle ore 9.00, riuniti al centro di coworking, sincronizzano Foursquare e Instagram. Pronti a geolocalizzarsi partono!
A sfidare la pioggia alla ricerca delle Venue abbiamo: @unm181, @livia_1983, @labcoworking, @indishoe, @poppybike, @giuliano_abate, @simonacervetti (col trascorrere della mattina se ne aggiungeranno altri)
E’ proprio @simonacervetti che giunge fino al Marengo Museum e comunica a tutti: “Son prima!” , solo che non è così. L’agguerrito @unm181 aveva già fatto il chek-in arrampicandosi sulla colonna fino all’Aquila! @simonacervetti non si abbatte e per alzare l’umore si compra una borsa.
Nel mentre al centro di coworking arrivano 50 tedeschi, tra un “wie haissen sie? e beherrschen sie coworking?” @birraceca spiega loro cosa succede in un centro di coworking il 4/16, partono anche loro allo volta dello Swarm Badge.
#4sqdayAL – coworking
I giocatori sono provati e bagnati, le batterie degli smarthphone necessitano di energia: tutti alla base .. dove li attende @unm181, oramai mutato in multi-social.
… To be continued on #4sqdayAL and @4sqdayAL …
[DAl blog lab121.wordpress.com]