Warm-up di Primavera Beat al Sonic Alchemies
Questa sera in collaborazione con Primavera Beat Festival vol.6, ci sarà unanticipazione al QBA Alternative Disco Club con Le Minigonne e Thee Bomb'o'nyrics
Questa sera in collaborazione con Primavera Beat Festival vol.6, ci sarà un?anticipazione al QBA Alternative Disco Club con Le Minigonne e Thee Bomb'o'nyrics
Saranno le Thee Bomb’o’nyrics a scaldare questo warm-up del Primavera Beat Festival. In quattro anni di attività hanno già calcato palchi importanti, tra cui l’Estragon di Bologna, L’Hiroshima Mon Amour di Torino e il Ferrara Music Park, sono state Open Act per I Giganti, hanno suonato al decimo Scooter Rally, manifestazione internazionale all’Isola D’Elba, alla Sesta edizione del Blu Bar a Francavilla al Mare (CH) e ad alcune serate in provincia di Padova di “Ieri oggi e sempre” organizzate da RabioBirikina insieme ad moltissimi interpreti originali dei gloriosi Sessanta. La loro cover del brano “L’ultimo amore”, versione italiana di “Everlasting Love” dei Love Affair, portata al successo dai Ricchi e Poveri al Cantagiro ’67, è stata inclusa nella compilation “Primavera Beat 2007-2009″. A partire dal 2012 Alice Vigo ha abbandonato la band per seguire il suo sogno di fare la cantante di musical. Trovare una degna sostituta è stato difficile ed infatti si è deciso di optare per alzare a cinque il numero dei componenti! Sono così arrivate Cristina Manfredini alla chitarra (già con Silvia nella band emiliana Kyuuri) e la piemontese Roberta Ricci al Farfisa.
L’attuale line up comprende: Elisabetta Gagliardi alla voce, Daniela Caschetto al basso e ai cori, Silvia Buzzoni alla batteria, Cristina Manfredini alla chitarra e Roberta Ricci, farfisa e cori.
Ormai sono una certezza
Prima di loro ci saranno le Minigonne , quattro ragazze sparse tra Alessandria, Milano, Torino e Vercelli che suonano tutto ciò che piace a loro: dal garage al punk, dal primitive blues lo-fi alla psichedelia, dal r’n’r al beat. Caleidoscopiche e incontenibili.
Serata che preannuncia una primavera movimentata.