Vacca si qualifica per i campionati italiani
A Giaveno Luca Vacca vince due incontri per ippon. Rastellaqua Alhan, Burdeau Django, Delaudi Edoardo e Fiorin Sabina terzi nelle loro categorie
A Giaveno Luca Vacca vince due incontri per ippon. Rastellaqua Alhan, Burdeau Django, Delaudi Edoardo e Fiorin Sabina terzi nelle loro categorie
La categoria di Luca è certamente fra le più affollate nel panorama italiano juniores e presenta un elevatissimo livello tecnico medio dei concorrenti, occore velocità e grande resistenza per essere competitivi e Luca è al lavoro con gli allenatori Miceli Alessio e Turturiello Vincenzo per arrivare alla gara al meglio ed esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Conquista il Bronzo anche Alessandro Binelli negli 81kg, con due incontri vinti ed uno perso il risultato non è però sufficiente ad ottenere la qualificazione.
Nella stessa giornata si è disputata la coppa piemonte riservata alla classe Esordienti A che ha visto impeganti quattro giovani atleti del DLF Alessandria, tutti classificati al terzo posto Rastellaqua Alhan nei 36 kg maschili (3 incontri vinti e uno perso), Burdeau Django nei 40 kg maschili (due incontri vinti e uno perso), Delaudi Edoardo nei 45 kg maschili (anche lui due incontri vinti e uno perso) e Fiorin Sabina nei 36 kg femminili (una sconfitta e una vittoria).
Nuovi appuntamenti importanti attendono nel week-end gli atleti del DLF Alessandria: il torneo internazionale di Vittorio Veneto che vedrà garaggiare anche l’allenatore Miceli Alessio e il trofeo città di Asti per i più piccolini.
DLF Alessandria