I Fichi D’India all’Alessandrino
Linossidabile duo tra i protagonisti della trasmissione televisiva Colorado, con il loro nuovo spettacolo dal titolo Fichestein, aprirà rassegna realizzata da Anteprima e Tra
L?inossidabile duo tra i protagonisti della trasmissione televisiva Colorado, con il loro nuovo spettacolo dal titolo Fichestein, aprirà rassegna realizzata da Anteprima e Tra
In scena, a partire dalle 21, il nuovo spettacolo dell’inossidabile duo dal titolo Fichestein.
Un’originale storia che si ispira al famoso romanzo di Mary Shelley, ma che ha in sé anche molti spunti autobiografici: dopo anni di vita di coppia da un teatro all’altro, i due protagonisti, stanchi di tanto girovagare e di condividere camere d’albergo, pasti, palchi e successi, decidono infatti di cercare qualcuno che li sostituisca. Si inizia quindi a ragionare sulla possibilità di creare Fichestein, un essere pensato appositamente per permettere loro di riposarsi e guadagnare e che li rimpiazzi sui palchi di tutta Italia.
Con Fichestein I Fichi d’India creeranno così un vero e proprio mostro comico a due teste litiganti. Lo spettacolo vedrà i due comici improvvisarsi scienziati e assemblare pezzo dopo pezzo, organo dopo organo, neurone dopo neurone, il mostruoso essere bicefalo. Max e Bruno diventeranno allora virus, cellule, organi vitali e non. Neuroni che litigano per una sinapsi in più. Ognuno di loro vorrà che Fichenstein possegga le proprie qualità anziché quelle dell’altro, dando vita a conflitti ad alto contenuto comico. Gli sketch saranno intervallati da contributi filmati che aiuteranno il pubblico a districarsi nella storia.
Tutte le news sulle date di “Fichestein” e sugli spettacoli della XVII Rassegna Nazionale di Cabaret Ridi sono disponibili sul nuovo portale www.ridi.it dove è possibile anche acquistare i biglietti online per gli spettacoli a pagamento. Info line: 800 911 910 numero verde nazionale a chiamata gratuita attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per i titolari di Ridi Card sono inoltre previsti sconti sull’acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di Ridi.
Sabato 3 febbraio ore 21, Teatro Alessandrino, via Verdi, 12 – Alessandria
Biglietti Euro 18,00 (platea) 16,00 (galleria). Con Ridi Card: Euro 15,00 (platea) Euro 13,00 (Galleria) in vendita presso il Cine Teatro Alessandrino in orario di proiezione cinematografica.
Per ogni biglietto acquistato della rassegna RidiAlessandria, ANTEPRIMA rilascerà una card che permette un ingresso omaggio al cinema Alessandrino ogni due biglietti emessi (uno omaggio + uno a pagamento). La promozione è valida tutte le sere di cinema.
Gli altri appuntamenti previsti per RIDIALESSANDRIA sono il 26 gennaio con PINO E GLI ANTICORPI, il 16 marzo con PAOLO MIGONE, il 29 marzo con I MANCIO E STIGMA.
Info: RIDINFO 900 911 910 (chiamata gratuita) – www.ridi.it