Un nuovo impianto di amplificazione per il Museo della Gambarina
LAmag di Alessandria ha donato al Museo Cera una Volta di Alessandria un impianto di amplificazione allavanguardia da utilizzare a partire dalle prossime iniziative in programma. Continua intanto la mostra "Maleficia: oggetti maledetti e affatturati"
L?Amag di Alessandria ha donato al Museo ?C?era una Volta? di Alessandria un impianto di amplificazione all?avanguardia da utilizzare a partire dalle prossime iniziative in programma. Continua intanto la mostra "Maleficia: oggetti maledetti e affatturati"
Temporaneamente ospitata nelle sale del Museo, in concomitanza con l’evento di presentazione di lunedì 21 novembre, anche l’esposione “Maleficia: oggetti maledetti e affatturati”, organizzata dai ragazzi del Servizio Civile con il progetto “La Memoria Diventa Storia”. La mostra – inaugurata lunedì 14 novembre e che continuerà fino a domenica 27 – vede esposti gli oggetti concessi dall’associazione genovese Amon. Ulteriori informazioni sul sito del Museo e sulla pagina di Facebook dedicata alla mostra.