Massimo Poggio a lezione da I Pochi
Lattore alessandrino, nel corso di una lezione aperta, racconterà il percorso che lo ha portato al cinema e alla televisione, per fornire qualche utile consiglio a chi vive in provincia e vuole tentare la carriera di attore
L?attore alessandrino, nel corso di una lezione aperta, racconterà il percorso che lo ha portato al cinema e alla televisione, per fornire qualche utile consiglio a chi vive in provincia e vuole tentare la carriera di attore
Nell’aula del Teatro Comunale di Alessandria – lato giardini, ingresso artisti, 2° piano – l’attore alessandrino racconterà al pubblico il percorso che dalla provincia lo ha portato al cinema e sul piccolo schermo. Un incontro che ha lo scopo di fornire un contributo e qualche utile consiglio a coloro che abitano nella nostra provincia tentati a intraprendere la carriera di attore nel mondo dello spettacolo.
Massimo Poggio, che ha iniziato la sua carriera proprio con I Pochi, è attualmente impegnato con alcune produzioni televisive, oltre ad essere in turnèe tournée con lo spettacolo prodotto dal Teatro Regionale Alessandrino dal titolo Quella sera al Vel d’Hiver, che lo vede sul palcoscenico insieme a Gualtiero Burzi e Davide Iacopini. Lo spettacolo, ispirato alla storia di Girardengo e Sante Pollastri, sarà il 25 novembre al Teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio (MI).
La lezione del 17 novembre – solo la prima di una serie con diversi esponenti delle varie professioni del mondo teatrale – sarà introdotta dal Presidente del TRA, Elvira Mancuso. Possono assistere alla lezione, oltre che gli allievi ed ex allievi della Scuola di Teatro I Pochi, tutti coloro che sono interessati al tema trattato – previa prenotazione telefonando al 329 11 55 457 oppure inviando un’email a ipochi@teletu.it -.