Le partite di domenica .. e lunedi
Partita in posticipo serale per l'Alessandria contro il Rimini. Domenica pomeriggio ci saranno Giacomense-Casale e Valenzana-Santarcangelo
Partita in posticipo serale per l'Alessandria contro il Rimini. Domenica pomeriggio ci saranno Giacomense-Casale e Valenzana-Santarcangelo
Le cose iniziano a farsi serie in seconda divisione. I tempi di rodaggio e passi falsi sono quasi finiti, è ora che chi ha ambizioni ingrani la marcia superiore per cominciare a superare a doppia velocità chi ha un motore meno potente.
Tra coloro che certamente possono permettersi pochissimi sbagli ormai c’è l’Alessandria. Reduce da quattro partite senza vittorie, ma con l’ultimo pareggio col Casale senz’altro positivo. Lunedi a Rimini sarà una partita importante per testare le rinnovate ambizioni dei Grigi dopo l’arrivo di mister Sonzogni. La collocazione in posticipo serale con la diretta di RaiSport dà il segno di quanto il match abbia tanto da regalare al pubblico.
Anche per il Casale la Giacomense sarà un avversario di prestigio, più che per il nome che porta per le ottime cose che la giovane formazione ha fatto vedere fino a qui. Gli emiliani sono usciti un po’ ridimensionati dal 3-0 subito dal San Marino, ma saranno sicuramente agguerriti al punto giusto per riprendersi subito già contro i nerostellati.
Per la Valenzana una vittoria servirebbe a ritrovare un bel respiro e ad uscire da posizioni già pericolose in classifica, anche se il campionato davanti è ancora lungo. Nell’unico match casalingo delle provinciali della settima giornata, gli orafi troveranno un Santarcangelo che verrà per portare a casa i 3 punti.