Tre arresti per spaccio di stupefacenti
Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrrestato tre cittadini di origine albanesi per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti
Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrrestato tre cittadini di origine albanesi per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti
Il 30 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato 3 cittadini albanesi abitanti ad Alessandria, il 46enne Ermont Medolli, il 41enne Edmond Lita ed il 37enne Artur Reka, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da tempo gli uomini della Squadra Mobile tenevano d’occhio l’alloggio di Edmond Medolli, un albanese ultraquarantenne abitante nel rione Cristo, poiché un anomalo e continuo andirivieni di persone poteva far sospettare che vi fosse un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Così la sera del 30 settembre gli operatori della Squadra Mobile, dopo un lungo servizio di appostamento, hanno deciso di controllare alcuni soggetti che erano appena usciti proprio dall’alloggio monitorato ed erano risaliti sulla propria autovettura; sull’auto controllata erano presenti due cittadini albanesi (Lita e Reka) già conosciuti all’ufficio. Sottoposti a perquisizione, entrambi venivano trovati in possesso di involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di poco inferiore ai 60 grammi.
Grazie all’esito del controllo, avuta quindi conferma dei sospetti sul tipo di attività svolta nell’abitazione, gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti anche nei confronti di Medolli, perquisendone la casa; all’interno di una scarpa è stata così trovato un involucro contenente altri 40 grammi di cocaina ed una somma in contanti di quasi 1000 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.
I tre albanesi, pertanto, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.