Etica, Sport e Scuola. Venerdì 30 settembre due convegni in provincia
Etica, Sport e Scuola. Venerdì 30 settembre due convegni in provincia
Etica, Sport e Scuola. Venerdì 30 settembre due convegni in provincia
Con due interessanti iniziative, Gianni Rivera, responsabile nazionale del settore giovanile e scolastico della FIGC, sarà in provincia per due incontri con il mondo della scuola e dello sport giovanile.
Due convegni, il primo a Novi Ligure (Museo dei Campionissimi) – Venerdì 30 settembre dalle ore 10 alle ore 12,30 e il secondo ad Alessandria, nel pomeriggio alle ore 15 presso la Scuola Don Bosco di Corso Acqui.
Il tema: ETICA, SPORT E SCUOLA nel quale Rivera, nella veste di relatore si confronterà con gli alunni delle elementari, delle medie e delle medie superiori, i loro insegnanti e rappresenti delle società sportive operanti sul territorio con l’obiettivo di raccogliere opinioni, proposte ed esigenze di questo complesso comparto sportivo e di illustrare, nel contempo, aspetti programmatici del settore giovanile e scolastico della FIGC.
Gianni Rivera, torna nella “sua provincia”, ad Alessandria e Novi Ligure nella sua veste di dirigente nazionale dello sport rivolto alle giovani generazioni sicuramente accolto anche da tanti suoi estimatori che non dimenticano le sue gesta sportive, che spesso entrano nelle più animate discussioni degli appassionati del calcio di tutte le età.