I ragazzi del Campo internazionale ridipingono il canile comunale
Home

I ragazzi del Campo internazionale ridipingono il canile comunale

Gian Paolo Lumi: “I ragazzi del Campus internazionale anche quest’anno si sono impegnati molto e hanno ottenuto ottimi risultati, tra le attività svolte anche la ritinteggiatura e la decorazione dei box del canile sanitario”.

Gian Paolo Lumi: ?I ragazzi del Campus internazionale anche quest?anno si sono impegnati molto e hanno ottenuto ottimi risultati, tra le attività svolte anche la ritinteggiatura e la decorazione dei box del canile sanitario?.

L’assessore al Welfare Animale, Gian Paolo Lumi,  il presidente dell’Associazione Raccolta Alimentare Animali, Fernando Tempesta, e il capogruppo consiliare Lega Nord, Roberto Sarti, hanno portato, giovedì scorso, presso il canile sanitario, il proprio saluto ai ragazzi del Campo internazionale organizzato dalla Cooperativa Senape. Quest’anno i giovani, provenienti da Finlandia, Venezuela, Algeria, Giappone, Messico, Turchia e Polonia, sono impegnati, fra le varie attività, nel ridipingere e decorare i box in cui sono ospitati i cani del canile sanitario di Alessandria, gestito dalla Cooperativa.
L’assessore Lumi, il capogruppo Sarti e il presidente Tempesta si sono complimentati con i ragazzi  per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti.
“Un progetto assai riuscito – ha commentato l’assessore Lumi – che ha saputo coniugare l’entusiasmo di questi ragazzi con le esigenze del nostro canile. Ancora una volta la capacità di collaborazione ha dimostrato che lavorare sinergicamente porta a risultati concreti. Grazie, quindi, alla Cooperative Senape, al presidente Tempesta, che ha offerto i colori e le vernici utilizzati, al capogruppo Sarti per l’attenzione riservata e, soprattutto, grazie ai ragazzi e al loro impegno”.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione