Cade ancora lo Stazzano
Home
Redazione - novionline@novionline.net  
20 Settembre 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Cade ancora lo Stazzano

Sul campo alessandrino dell'Asca

Sul campo alessandrino dell'Asca

“Giocando così, di strada ne facciamo davvero poca! – a tuonare è il presidente dello Stazzano, Roberto Pestarino, dopo la terza sconfitta di fila della sua squadra, incassata contro l’Asca – l’allenatore gode della massima fiducia, e la squadra allestita è all’altezza della situazione. Il problema è tutto di mentalità. Noi siamo mancati dell’atteggiamento positivo che ha caratterizzato l’Asca, più determinata di noi a lasciare l’ultimo posto in classifica!”.
Lo Stazzano inizia bene la partita; subito dopo il calcio d’inizio, sbagliato dagli avversari, Carbone ha l’occasione per segnare, ma si vede parare la conclusione. Segue un periodo d’equilibrio, mentre subito dopo è l’Asca a fare meglio. Al 43′, direttamente su punizione, Graci sblocca il risultato; a inizio ripresa Ghè approfitta di una distrazione difensiva per chiudere l’incontro, che Meta su punizione e Carbone nel finale tentano inutilmente di riaprire.
Mercoledì, sul campo neutro di Vignole, lo Stazzano attende la Boschese per una sfida che non si può assolutamente fallire.

Asca: Bacchin, Fusco, Gagliardi, Ghé, Cornelio, Marchelli, Cresta (71′ Pavese), Carackev, Tonizzo (75′ Curino), Graci, Ben Yaya (65′ Aziz). All. Nobili
Stazzano: Figini, Albanese (55′ Merlano), Porcu, Pestarino (60′ Mastria), Demergasso, Valentino, Carbone, Speranza, Olivieri (46′ Zunino), Meta, D’Orazio. All. Poggio
Reti: 44′ Graci (A); 53′ Ghè (A).
Arbitro: Rossi, di Novara

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione