Le partite di domenica
Alla terza giornata le squadra della provincia di Alessandria si presentano ai vertici della classifica per continuare a guardare tutti dall'alto
Alla terza giornata le squadra della provincia di Alessandria si presentano ai vertici della classifica per continuare a guardare tutti dall'alto
L’Alessandria col pieno di vittorie ma non di punti (a causa della penalizzazione in classifica) dovrà vedersela con i neo promossi del Borgo a Buggiano in casa. Con l’assenza del fantasista Fanucchi, che salterà una giornata per la doppia ammonizione ricevuta domenica scorsa a Sant’Arcangelo, mister De Petrillo sta scegliendo se mandare in campo al suo posto Jurgen Pandiani o Fabio Artico. Chiunque dei due sarà tra i titolari, per i Grigi non sarà una passeggiata viste le prime due buon prove dei toscani che sono riusciti nella scorsa domenica a battere il ben più quotato Rimini.
Il Casale si gode la sua solitaria leadership aspettando con tranquillità la trasferta in quel di Cesena. Forti di una partenza eccelsa e di un Taddei che sta dimostrando di essere un giocatore di altra categoria, i nerostellati trovano un Bellaria Igea Marina uscito con le ossa rotte dal Comunale di Valenza domenica scorsa.
Per la Valenzana di mister Rossi sarà trasferta a Savona. I bianco blu hanno vissuto giorni tutt’altro che tranquilli con la penalizzazione di un punto in classifica e le dimissioni del presidente Andrea Pesce. Sconfitti a Treviso, i liguri troveranno una Valenzana esaltata dalla netta vittoria con Bellaria con tutte le intenzioni di proseguire la strada imboccata fino ad ora.