Il Tnas non decide, l’Alessandria resta in C2
Il Tnas non fa arrivare una decisione sulla richiesta di arbitrato presentata dall'Alessandria. I Grigi giocheranno in seconda divisione.
Il Tnas non fa arrivare una decisione sulla richiesta di arbitrato presentata dall'Alessandria. I Grigi giocheranno in seconda divisione.
E dire che ieri per un momento sembrava imminente la decisione quando la corte federale ha reso note le motivazioni che hanno portato alla retrocessione di categoria dei Grigi (si possono scaricare le carte qui). Invece da Roma non è più arrivata nessuna notizia e ormai era chiaro a tutti che l’Alessandria domenica 4 settembre sarebbe scesa in campo con il Renate per la prima giornata del campionato di seconda divisione della Lega Pro.
La prevendita dei biglietti per l’incontro di domenica con il Renate sarà attiva da sabato 3 settembre alla mattina presso tutti i punti vendita Booking Show della provincia di Alessandria e zone limitrofe.
I punti vendita Booking Show di Alessandria e provincia sono i seguenti:
– Zerounotreunoviaggi, via Caniggia, 15 – ALESSANDRIA
– Tabaccheria Maxi, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA
– Tabaccheria Rovereto , Spalto Rovereto 25 – ALESSANDRIA
– Roby Viaggi sas, c/o C.Comm. Monferrato “BENNET” – SS 31 Villanova Monferrato (AL).
La prevendita presso lo Stadio Moccagatta (biglietteria Via Bellini) sarà attiva con i seguenti orari:
Sabato 3 Settembre – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00;
Nella giornata di domenica verrà effettuata la normale vendita a partire dalle ore 10.00 fino alla fine del primo tempo presso tutte le biglietterie dello stadio.
A partire dal pomeriggio di sabato sarà possibile ritirare le tessere di abbonamento valevoli per la stagione 2011-2012, o sottoscriverne uno per chi non lo avesse ancora fatto