Home
Refezione scolastica: al via le iscrizioni
Dal 18 luglio le domande di iscrizione. Il Comune invita gli utenti a non aspettare gli ultimi giorni
Dal 18 luglio le domande di iscrizione. Il Comune invita gli utenti a non aspettare gli ultimi giorni
Le domande di iscrizione possono essere presentate :
da lunedì’ 18 luglio per le Scuole dell’Infanzia Comunali Paritarie presso il Servizio di Assistenza scolastica - Palazzo Comunale, 1° piano a destra
da lunedì 25 luglio per il Servizio Extrascuola presso il Servizio di Assistenza scolastica - Palazzo Comunale, 1° piano a destra
da lunedì 1° agosto per le Scuole Infanzia Statali, Scuole Elementari e Scuole Medie Statali presso Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Comunale piano terra a sinistra.
Gli utenti possono reperire l’apposita domanda di iscrizione sul sito internet del Comune.
La retta del Servizio è commisurata al reddito riferito all’anno 2010, risultante sull’attestazione ISEE, che deve essere presentata soltanto nel caso in cui si richiedono agevolazioni.
La retta deve essere versata entro 5 giorni dall’inizio dell’anno scolastico ovvero della fruizione del servizio. Deve essere compilata una domanda per ogni figlio. La domanda deve essere compilata da un genitore o da un delegato munito di delega e documento di identità del delegante (da allegare in copia).
Per il Servizio di refezione scolastica, oltre alla retta, devono essere pagati i pasti giornalieri: per il costo, per le condizioni, per le eventuali agevolazioni e per le modalità di versamento tramite ricarica.
Per un veloce disbrigo della pratica di iscrizione, gli utenti sono invitati a presentare domanda al più presto senza attendere gli ultimi giorni utili.