Apprendistato: le novità in un convegno alla Confapi
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
12 Luglio 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Apprendistato: le novità in un convegno alla Confapi

Giovedì 14 luglio le novità introdotte in Piemonte con relatori esperti del settore

Giovedì 14 luglio le novità introdotte in Piemonte con relatori esperti del settore

Giovedì 14 luglio alle ore 15, nella sala conferenze di Confapi Alessandria in via Pisacane 33 si svolgerà un convegno dal titolo Il nuovo contratto di apprendistato e l’espletamento degli obblighi formativi per il tutore e l’apprendista.
La finalità è quella di illustrare le novità intervenute in Regione Piemonte dal 1° giugno scorso in merito alla gestione del contratto di apprendistato, visto sia nell’ottica delle comunicazioni che degli obblighi formativi ai quali è soggetta l’impresa che assume un apprendista. Molte e interessanti sono le novità che verranno illustrate dai diversi relatori.
Dopo i saluti dell’Assessore al Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Alessandria Massimo Barbadoro e del Presidente di Confapi Alessandria Giuseppe Garlando, entreranno nello specifico del tema Maria Rosa Gheido per l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Pietro Viotti, Responsabile del settore apprendistato della Regione Piemonte, Giuseppe Inglese, CSI Piemonte, Fabio Rondot, esperto di metodologie dell’apprendimento, Franco Massara, Ufficio sindacale Confapi e Marzia Maso per il Consorzio Api Formazione.
La partecipazione è libera, ma è gradita la prenotazione (tel. 0131.360710 – mail: formazione@apial.net).
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione