Grigi, i tifosi chiedono il ritorno del duo Cardini – Sarri
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
28 Giugno 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Grigi, i tifosi chiedono il ritorno del duo Cardini – Sarri

Superata positivamente la vicenda societaria, ora si lavora per ricostruire la squadra

Superata positivamente la vicenda societaria, ora si lavora per ricostruire la squadra

Si ricostituirà il duo Cardini – Sarri alla guida sportiva dell’Alessandria? E’ quanto si auspicano fortemente i tifosi e quanto verrà definito oggi, nel corso di un incontro: il direttore sportivo dei Grigi, Nario Cardini, incontrerà infatti l’amministratore Cesare Rossini. Da parte di Sarri arriva qualche apertura all’ipotesi anche se dovrà scontare l’inibizione fino a fine giugno 2012, ridotta fino a febbraio dalla Corte di Giustizia Federale al termine della partita di ritorno contro la Salernitana. Cardini ha annunciato che potrebbe presentare ricorso al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.
Intanto, il nuovo presidente, Gionata Cella, in una recente intervista, ha dato garanzie sulla solidità della società e del progetto sportivo che ha accompagnato la “scalata” alla conquista del sodalizio. In questi giorni seguiranno incontri per coinvolgere la cordata lombarda che potrebbe entrare con un rappresentante nel consiglio di amministrazione.
La tifoseria teme, a questo punto, un atteggiamento quantomeno “distaccato” da parte dell’amministrazione comunale che è proprietaria dello stadio.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione