• Network logo
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
  • Animali
  • Necrologie
  • FARMACIE
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Podcast
    • Eco Sentieri
  • DOCUFILM
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Blog
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Blog
      • Società
      • Necrologie
    Buone
    Home
    Redazione - redazione@alessandrianews.it  
    9 Giugno 2011
    ore
    00:00 Logo Newsguard

    Buone speranze per il futuro dei Grigi dopo l'ultimo incontro

    Dopo l'incontro con gli imprenditori milanesi, l'avvocato Debernardi ritiene sia possibile una soluzione positiva a breve per la vicenda societaria

    Dopo l'incontro con gli imprenditori milanesi, l'avvocato Debernardi ritiene sia possibile una soluzione positiva a breve per la vicenda societaria

    Le trattative tra la cordata milanese e l'attuale proprietà dell'Alessandria Calcio per il cambio di proprietà ci sono e sono attive. Nel pomeriggio si è infatti tenuto un incontro tra l'avvocato Debernardi, il legale del presidente Veltroni, e i possibili acquirenti lombardi per iniziare a intavolare un'intesa sul rilevamento societario da parte di questi ultimi. Dopo voci circolate nei giorni scorsi su una presunta rottura delle trattative, oggi le parti si sono invece sedute ad un tavolo e hanno iniziato a gettare le basi per l'operazione di cessione dell'Alessandria. Uscendo dalla riunione, l'avvocato Debernardi si è detto fiducioso per una trattativa e che sussiste la volontà di entrambe le parti di pervenire ad un accordo. 
    Non resta quindi che aspettare quelli che saranno gli sviluppi di questa vicenda per capire il futuro della società grigionera e per iniziare a programmare la prossima stagione, partendo inanzitutto dall'obiettivo di non perdere i giocatori più importanti e che più fanno gola ad altre e,ad oggi, più solide squadre.
    Articoli correlati
    Error with device mobile widget id ads_slot-84
    Error with device mobile widget id ads_slot-84
    Error with device mobile widget id ads_slot-85
    Error with device mobile widget id ads_slot-85
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Pubblicità Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C