Home
Gemellaggio Alessandria-Salerno in nome del calcio
In attesa del match di domenica parla il sindaco Piercarlo Fabbio
In attesa del match di domenica parla il sindaco Piercarlo Fabbio
In attesa della partita di ritorno dei playoff con il Salerno di domenica 5 giugno, Piercarlo Fabbio intervistato da Radio Bussola 24 si dice molto orgoglioso della grande spinta che sta muovendo la città verso “il grande evento”. ll primo cittadino confida la passione per i “Grigi” che manifesta diversi cappellini e sciarpe ed è felice di vedere Alessandria rispondere con tanto entusiasmo all’eventualità della squadra alessandrina in B. “Ho seguito l’Alessandria già una volta in serie B, ma poterci tornare dopo diversi anni sarebbe un’emozione più forte”
Intanto si pensa all’ampliamento del Moccagatta per arrivare ad almeno una capienza di ottomila spettatori e tifosi oppure ad un nuovo stadio. “Sulla tessera sono d’accordo, anche se l’applicazione mi sembra lontana dalle intenzioni; si potrebbe piuttosto tentare un’azione culturale più intensa”.
Arrivederci allo stadio domenica, allora, dove gli ospiti salernitani riceveranno in omaggio i dolci De.Co. (a denominazione comunale) di Alessandria, un benvenuto nella città a cui seguirà una visita guidata in Cittadella e un brindisi con i vini locali.