Domenica Salernitana-Alessandria, istruzioni per i tifosi
La questura di Salerno ha adottato alcune prescrizioni in vista dalla partita che si giocherà domenica 29 nel campo della Salernitana
La questura di Salerno ha adottato alcune prescrizioni in vista dalla partita che si giocherà domenica 29 nel campo della Salernitana
A chi avesse intenzionedi raggiungere la città di Salerno per assistere alla sfida tra lasquadra campana e l’Alessandria, la questura sconsiglia l’utilizzodel treno come mezzo di trasporto. E’ una delle indicazioni assuntedall’ Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, dintesacon la Lega Pro e comunicate alla questura di Alessandria.
A chi avesse intenzione di raggiungere la città di Salerno per assistere alla sfida tra la squadra campana e l’Alessandria Calcio, la questura sconsiglia l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto. E’ una delle indicazioni assunte dall’ Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, d’intesa con la Lega Pro e comunicate alla questura di Alessandria.
Secondo un bollettino diramato oggi, non esiste un collegamento pubblico tra la stazione Fs e lo stadio “Arechi”, dove si terrà l’incontro. Lo stadio dista circa sette chilometri dalla stazione. Il percorso stradale più idoneo per raggiungere l’impianto sportivo è: autostrada A30, raccordo autostradale Av/Sa, imbocco dell’A3 (Sa/Rc) con uscita Pontecagnano, imbocco tangenziale in direzione Salerno con uscita Zona Industriale – stadio “Arechi” – via Wenner – via dei Carrari – viale Pastore – Curva Nord dello stadio “Arechi” dove è previsto un’apposita area per il parcheggio degli automezzi della tifoseria ospite. Inoltre, è disposta la vendita dei tagliandi nella Regione Piemonte ai soli possessori della tessera del tifoso; la vendita il giorno della gara, riservata ai soli residenti nella Regione Campania.