Mercoledì 28 Settembre 2022

Frugarolo

Cena, musica e solidarietà per l'associazione Aprova

Serata con la Beggar's Farm e Franco Taulino

12 Agosto 2022 ore 10:57

di Lucia Camussi

Beggar's-Farm

Beggar's Farm (foto Rp Music)

FRUGAROLO - Cena, musica e solidarietà venerdì 12 agosto, nell’area verde di piazzale Lella Lombardi a Frugarolo. Lo spettacolo ‘Notte d’autore’ con Franco Taulino e la Beggar’s Farm sarà preceduto, alle 19.30, da una cena organizzata dall’Associazione Unione Frugarolese Sms (menu con antipasti misti, gnocchi alla sorrentina, roast beef, formaggi, torta ai tre cioccolati, vino e acqua; richiesta la prenotazione per la cena ai numeri 347 1174745 e 392 3897492).
Il ricavato sarà destinato ad Aprova, associazione di volontariato, organizzatrice dell'evento in collaborazione con Associazione Unione Frugarolese Sms e Progetto Musica.
È possibile accedere solo allo spettacolo dalle 21.30, senza partecipare alla cena, ma facendo semplicemente una offerta. «Un ringraziamento alla Fondazione Cassa Risparmio di Alessandria e al Csvaa (Centro servizi per il volontariato Alessandria e Asti) per l'importante supporto fornito» fanno sapere gli organizzatori.

Bernardo Lanzetti ospite dei Beggar's Farm

Il ricavato della serata verrà devoluto all'Aism, sezione di Alessandria


Il repertorio è fatto esclusivamente di brani italiani, che però spaziano dai cantautori, Battisti, De André, Branduardi, a gruppi progressive rock come Pfm, Banco, Orme, New Trolls. La formazione è composta da Franco Taulino (voce e flauto), Kenny Valle (tastiere), Mauro Mugiati (voce, chitarra acustica, tastiere), Brian Belloni (chitarra elettrica e acustica), Daniele Piglione (basso elettrico), Eliana Parodi (voce) e Paola Gemma (voce).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 11:47
.
Addio a 'Capo' Mario

Mario Di.Cianni figura straordinaria del tifo grigio

Lutto

Addio a 'Capo' Mario

25 Settembre 2022 ore 17:51