Domenica 28 Novembre 2021

Calcio - Serie B

Alessandria - Ternana, ballottaggi aperti

Gli umbri perdono anche Capone. Per l'Alessandria cruciali le scelte degli esterni

Monza - Alessandria

Kolaj verso la conferma dall'inizio (foto Ilaria Cutuli)

ALESSANDRIA - Lucarelli non parla alla vigilia, pare per scaramanzia, ma dall'ultima seduta a Sesto Fiorentino, tappa intermedia verso Alessandria, pare che ci sia la volontà di confermare la stessa formazione sconfitta dal Como, ma con molte recriminazioni

Torna tra i 25 convocati Koutsoupias (recuperato dopo la microfrattura della caviglia subita il 26 settembre contro la Spal) mentre si ferma Capone (risentimento al flessore della coscia sinistra), che sembrava candidato a dare un turno di pausa a Furlan a sinistra. Out anche Capuano (lesione di secondo grado all’adduttore della gamba destra rimediata lunedì scorso contro il Como), Nesta (problemi muscolari) e Capanni (infortunato di lungo corso). Non convocato Mazza (scelta tecnica). Verso la tribuna i portieri Casadei (Angelo è uno dei sei ex della sfida, tra i pali dell'Alessandria nella stagione della promozione dalla D alla C) e Vitali, con Boben al centro della difesa accanto a Sorensen. Ballottaggi in vista tra Defendi e Ghiringhelli, tra Martella e Salzano, tra Proietti e Agazzi e tra Donnarumma e Pettinari, ma in tutti i ruoli i primi sono favoriti sulle alternativi.

Alessandria - Ternana: "Grigi famelici"

La richiesta di Moreno Longo, che perde Mantovani per tre settimane. "A me piace la squadra che fa la partita

I Grigi? Difficilmente Ba sarà della gara, gli uomini a disposizione sono gli stessi di Monza, ad eccezione di Mantovani, al suo posto Prestia riprende il centrodestra e la fascia da capitano. Scelte aperte per le corsie esterne e, anche, in attacco.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

il calendario

Novi città del Natale: ecco tutte le iniziative in programma

20 Novembre 2021 ore 09:15
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.