Via Zoom
Come aiutare i figli a sviluppare il coraggio nella scelta e nel cambiamento? Quali i presupposti per provare ad essere adulti “sufficientemente buoni”? Incontro venerdì 29 gennaio
22 Gennaio 2021 ore 13:43
di Redazione
ALESSANDRIA - Resilienza e fasi della vita: affrontare insieme le difficoltà è il titolo dell'incontro online organizzato dall'Associazione Cultura e Sviluppo nell'ambito del 'Progetto Genitori'. Ospite sarà la dottoressa Paola Faorlin, laureata in psicologia, si occupa di didattica della comunicazione e organizzazione in contesti multiculturali. E’ docente, counselor e formatore, ha lavorato in ogni ordine di scuola e svolge il suo lavoro soprattutto nell’ambito didattico-educativo.
L’incontro, con il desiderio di offrire, seppure a distanza, un luogo di incontro e confronto si svolgerà in modalità online via Zoom, con la possibilità di interagire direttamente con la relatrice.
Il link di accesso sarà inviato a coloro che avranno effettuato l’iscrizione entro giovedì 28 gennaio, al seguente link: www.culturaesviluppo.it/prossimi-eventi
Il webinar è organizzato da Cultura e Sviluppo e Lessico Familiare, in collaborazione con Gapp, CsvAA, La Voce della Luna, FIC, Coop. Azimut, Coop. Semi di Senape.
Le notizie più lette
Anabel, la fotomodella che canta
25 Febbraio 2021 ore 15:51Il saluto del prefetto
Iginio Olita
Deposito nucleare,
si va verso la proroga
Alessandria
24 Febbraio 2021 ore 18:38
Unità di Crisi
24 Febbraio 2021 ore 17:49