Mercoledì 13 Novembre 2019

Cronaca

Piazza Garibaldi, in Rianimazione l’uomo ferito

Si sta indagando per cercare di ricostruire l'accaduto. Accertamenti a 360 gradi

Aggressione in piazza Garibaldi, un ferito grave

ALESSANDRIA - Ore 22.12. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico l’uomo trovato con una profonda ferita alla gola in piazza Garibaldi. I militari sono rimasti diverse ore sul posto per effettuare rilievi e acquisire spunti utili all’indagine. 

Ore 18.55 - Che cosa è successo in piazza Garibaldi, tra le auto parcheggiate? Si indaga a 360 gradi per capire cosa sia accaduto all’uomo soccorso dai medici del 118 e trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Nessuna ipotesi esclusa. Neppure che si sia procurato la ferita in modo accidentale, cadendo. 

Ore 18.17 - Il ferito è un italiano. È stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale civile di Alessandria in gravissime condizioni. In queste ore si sta cercando di ricostruire l’accaduto. Sul posto anche il sostituto procuratore di Alessandria Lisa Iovane. La ferita sarebbe stata provocata con un coccio di bottiglia. Le indagini sono in corso. L’area è stata delimitata. 

Ore 16.58 - I carabinieri al lavoro.

Ore 16.54 - La scena del crimine, in piazza Garibaldi.

Ore 16.44 - In piazza Garibaldi i carabinieri della Scientifica stanno effettuando i rilievi per cercare di capire quanto accaduto. Un uomo sarebbe stato aggredito con il collo di una bottiglia e attualmente si trova in ospedale. La situazione al momento non è chiara.

Ore 14.42 - Aggressione poco fa, verso le 14.30, in piazza Garibaldi. Un uomo di 40 anni è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno ricostruendo l’accaduto. Seguono aggiornamenti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
.