Giovedì 12 Dicembre 2019

francavilla bisio

Incendio all'hangar: elicottero distrutto e tanti danni

Incendio questa notte all'aviosuperficie di Francavilla Bisio: distrutto un elicottero e diverse auto, danneggiati alcuni ultraleggeri

Incendio all'hangar: elicottero distrutto e tanti danni

immagine di repertorio

FRANCAVILLA BISIO — Un incendio di vaste proporzioni si è verificato questa notte a Francavilla Bisio: a rimanere coinvolte le strutture dell'aviosuperficie che sorge tra la strada provinciale per Capriata d'Orba e il torrente Lemme. Le fiamme si sono sviluppate in piena notte, poco dopo le quattro di mercoledì 14 agosto. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Novi Ligure e di Ovada, due autobotti e un mezzo attrezzato con schiuma antincendio dalla sede centrale di Alessandria. Le operazioni di spegnimento sono proseguite tutta la notte.

L'incendio si è sviluppato all'interno di un hangar di circa mille metri quadrati. Risultano completamente distrutti dall'incendio un elicottero leggero, alcune autovetture e materiali vari stoccati all'interno del magazzino dell'hangar. Sono stati danneggiati dal fumo alcuni velivoli di tipo ultraleggero che sono stati spostati in zona sicura all'aperto dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La storia

Tabaccaio aggredito reagisce
col bastone: denunciato

06 Dicembre 2019 ore 11:19
.