Martedì 07 Dicembre 2021

FX3 Racing

Y3K sale sul podio grazie ad Andrea Bodellini

Si è concluso con un trionfo l'entusiasmante campionato di Formula X Racing che ha visto come protagonista l'emergente pilota alessandrino

Y3K sale sul podio grazie ad Andrea Bodellini

Altra grande soddisfazione per Y3K che nell’anno delle sfide ecologiche e tecnologiche ha saputo dar fiducia ad un giovane, riuscendo a portarlo ai massimi livelli di categoria.

L’alessandrino Andrea Bodellini ha infatti conquistato il Campionato FX3 Master Racing, su una monoposto sponsorizzata Y3K. Grazie Andrea per aver dimostrato che con la tenacia e con la voglia di superarsi si possono raggiungere grandi obiettivi!

Infatti il pilota ha raggiunto grandi risultati sui circuiti più importanti d’Italia come Varano, Vallelunga e Misano portando a casa 7 vittorie e 6 secondi posti su 16 gare.

Sono principi sposati in pieno dall’azienda e che stanno alla base della filosofia aziendale Y3K: capacità di guardare al futuro e di cambiarlo, coraggio e volontà di arrivare prima.

Y3K è la squadra vincente che da oltre dieci anni precorre i tempi, proponendo soluzioni per le aziende basate sull’efficienza e sulla sostenibilità.